• Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Houzz - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle
Find Us
edilportale.png
archiportale.png
Barba design di Mattia Barba
 P.Iva 04672780758 - C.F. BRBMTT89C18E506R
info@barbadesign.it - Tel. 0832324068
Via Gino Rizzo ZA - 73047 Monteroni di Lecce - ITALIA

SOGGIORNO

Arredare il proprio soggiorno con mobili di design dalle linee essenziali, pulite e allo stesso modo eleganti e funzionali è ormai un'esigenza irrinunciabile, una connotazione stilistica nuova per impreziosire la zona living della tua casa.


Le nostre madie, eredi contemporanee delle classiche ‘credenze’, padrone dei soggiorni di un tempo, oltre a riprenderne lo scopo prettamente funzionale di contenitore  attraverso un modulo orizzontale perfetto, si adeguano perfettamente alle nuove tendenze, delineandosi nell’ambiente in modo armonioso, con volumi chiusi o a giorno per ogni tipo di necessità; in appoggio o sospesa, con colori sobri o più vibranti, ogni madia  saprà collocarsi con garbo ed equilibrio, evidenziandosi come un valore aggiunto e prezioso.
Estetica e design senza  rinunciare alla funzionalità, moduli contenitore che consentono di sfruttare al meglio il volume disponibile all’interno della zona giorno senza perdere di vista l’eleganza e l’unicità propria della collezione.
La bellezza di un soggiorno arredato con mobili di design sta anche nella possibilità di combinare colori e finiture diverse come il gusto personale suggerisce. Colori neutri e più morbidi se non si vuole eccedere troppo nella novità, colori più decisi ,  impattanti e vivaci  per chi ha voglia di osare in maniera sempre ordinata e lineare. Linee pulite ed essenziali, volumi discontinui in grado di conferire  dinamicità e carattere, tutto pensato ed ispirato per arredare zone living di piccole o grandi dimensioni.